Marta Perego
Pilates Trainer
Come ti sei avvicinata al Pilates?
Ho conosciuto il Pilates per migliorare la mia tecnica di Danza ed ho iniziato a 12 anni.
Poi, in seguito ad un banale incidente domestico che mi ha causato una distorsione al quinto metatarso, ho scoperto il Pilates anche come forma di ginnastica riabilitativa.
Perché il Pilates è la tua passione?
E' una forma di allenamento completa e a basso impatto che consiglio a tutti di provare almeno una volta: non solo migliora le performance sportive ma anche e soprattutto la vita di tutti i giorni.
Perché hai deciso di diventare un istruttore?
Mi piace far star bene le persone ed essere istruttore di Pilates mi ha dato questa possibilità.
Perché ti piace insegnare @Spazio145?
Mi sono trovata subito molto bene, è un ambiente stimolante dove si lavora con professionalità ma sempre con il sorriso.
Ballerina prima per vocazione poi per professione, Marta si avvicina al Pilates all’età di 12 anni per migliorare le sue qualità di ballerina.
In seguito ad un infortunio approfondisce le potenzialità del Pilates e decide di farne la sua professione, conseguendo la certificazione STOTT PILATES® di Matwork Reformer, Chair, Cadillac e Barrels presso la Pilates Italia di Milano.
Marta è attenta ad ogni dettaglio e le sue classi sono dinamiche e divertenti. Ma non fatevi ingannare dal suo sorriso: Marta non fa sconti a nessuno e farà lavorare sodo le vostre (come le chiama lei) "ciapet".
Marta adora andare al Cinema ed è appassionata di tatuaggi ma non ne ha neanche uno (per ora).
Ovviamente ama ballare e far cucinare gli altri per lei.